contatore accessi free

Il sindaco Carancini accoglie la delegazione americana all’Enoteca Civica

1' di lettura 12/04/2013 - Giovedì pomeriggio il sindaco di Macerata, Romano Carancini, ha accolto all’Enoteca Civica una delegazione di dieci compratori americani in visita nelle Marche, per esplorare ed incrementare relazioni commerciali con il territorio, in vista delle grandi promozioni dell’autunno 2013.

La visita degli operatori statunitensi del settore agroalimentare rappresenta una grande opportunità per le numerose aziende aderenti all’articolato progetto promozionale rivolto agli Usa e, allo stesso tempo, un’importante occasione di valorizzazione del territorio.

Il gruppo, ieri, è stato ospite dell’Amministrazione comunale e ha visitato le eccellenze artistico - culturali della città: lo Sferisterio, Palazzo Buonaccorsi, il teatro Lauro Rossi e la chiesa di San Filippo. La visita della delegazione si è conclusa all’Enoteca Civica, dove è stato allestito un aperitivo a base di prodotti della migliore tradizione enogastronomica della città e della provincia al quale ha preso parte il sindaco Romano Carancini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2013 alle 16:55 sul giornale del 13 aprile 2013 - 608 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/LJv





logoEV
logoEV