contatore accessi free

Corridonia: Cittadinanza Onoraria a Tara Gandhi Bhattacharjee e a Mario Pianesi

tara gandhi 1' di lettura 05/05/2013 - Con deliberazione del 30 aprile 2013, dopo un'ampia presentazione da parte dell'Assessore Massimo Cesca, il Consiglio Comunale di Corridonia con voto unanime di tutti i consiglieri, ha conferito la cittadinanza onoraria a due personalità dall’esperienza umana certamente fra le più positive e significative del nostro tempo.

Alla sig.ra Tara Gandhi Bhattacharjee (Presidente del Kasturba Gandhi National Memorial Trust), come riconoscimento e gratitudine per i suoi meriti e per essere da sempre interprete attiva del messaggio della non-violenza del Mahatma Gandhi ed al prof. Mario Pianesi (ideatore, fondatore e Presidente dell’Associazione UPM, cresciuto a Corridonia), come riconoscimento e gratitudine per i suoi numerosi meriti ed il suo fondamentale contributo alla conoscenza umana.

Due personalità che hanno saputo instancabilmente diffondere e testimoniare valori di pace, giustizia e valorizzazione di ogni individuo. La pergamena, con il riconoscimento della cittadinanza onoraria, verrà consegnata dal Sindaco, Nelia Calvigioni, sabato 11 maggio, alle ore 10:00, presso la sala convegni dell’Abbadia di Fiastra.

Due giorni dopo, martedì 14 maggio, alle ore 11:00, presso l’Auditorium San Francesco di Corridonia, la Sig.ra Tara Gandhi ed il prof. Mario Pianesi incontreranno gli studenti degli istituti scolastici cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2013 alle 22:24 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1337 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, massimo cesca, tara gandhi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Mzy





logoEV
logoEV