contatore accessi free

Calcio: Matteo Ciurlanti della Maceratese a Torino sotto gli occhi di mister Gianluigi Gentile

Matteo Ciurlanti 1' di lettura 07/05/2013 - Matteo Ciurlanti, subito dopo gli esami di terza media, partirà per Torino e per una settimana si allenerà sotto gli occhi attenti di Mister Gianluigi Gentile.

Questo grazie all’ottima prestazione del giocatore della maceratese allo “Youth Festival” di Cesenatico, tenutosi lo scorso 28 aprile, a cui era stato invitato da Vincenzo Catera, Presidente del Centro di Formazione giovani calciatori di None (Torino), nelle file della Soc. Sportiva Elisir della Scuola Calcio di Mirto Crosia (Cs).

Ottime le prestazioni, nella categoria “giovanissimi 98”, del maceratese Matteo Ciurlanti, che frequenta la 3D presso la scuola media Dante Alighieri di Macerata, e milita nel settore giovanile della maceratese. Elogi e complimenti per le sue performance hanno fatto sì che, sia il Presidente dell’Elisir Mimmo Belardo che l’allenatore Mimmo Vangeri, abbiano inserito la giovane promessa biancorossa nella rosa degli Allievi dell’Elisir dandogli così la possibilità di esordire proprio contro la squadra della cat. Allievi Professionisti di Vincenzo Catera.

Grazie al giudizio positivo di Catera, Matteo che frequenta la 3 D della Scuola Media Dante Alighieri di Macerata, subito dopo gli esami, partirà per Torino dove per una settimana sarà allenato e visionato da Mister Gianluigi Gentile.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2013 alle 19:46 sul giornale del 08 maggio 2013 - 862 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, maceratese calcio, matteo ciurlanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ME6





logoEV
logoEV