Calcio: la Maceratese pronta per la trasferta di domenica a S. Cesareo

calcio generico 1' di lettura 10/05/2013 - Ultimati i preparativi per la trasferta di domenica a S. Cesareo per la prima importante partita dei play off, il pomeriggio del venerdì è stato dedicato al consueto allenamento ma con un riscaldamento davvero particolare.

Il team biancorosso ha ricevuto infatti la visita di Don Mario Terruso, parroco di Madonna del Monte che ha voluto salutare giocatori e dirigenti e, con l’occasione, impartire loro una benedizione. E’ stato un momento di spiritualità importante e utile, specie perché rivolto ad un ambiente che per forza di cose si trova giornalmente di fronte a problemi esclusivamente di natura pratica e materiale. La preghiera finale e la lettura di un passo della bibbia da parte di un giocatore della Maceratese sono stati i momenti più intensi dell’incontro.

A far da contraltare, è proprio il caso di dirlo, al momento religioso, c’è stato in precedenza un divertente momento agonistico dei giocatori biancorossi con la Presidente della Maceratese, Maria Francesca Tardella, impegnatissima in plural tenzone con un “torello” spietato e ben orchestrato. La prova video (http://youtu.be/8b88b0DIbmY) indica chiaramente l’impegno del tifoso numero uno della Maceratese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2013 alle 18:58 sul giornale del 11 maggio 2013 - 598 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MOi





logoEV