contatore accessi free

Consiglio comunale: Cemaco, Idec 23 e un articolo del regolamento edilizio tra gli argomenti

consiglio comunale macerata 1' di lettura 11/05/2013 - Il presidente Romano Mari ha convocato, per lunedì 13 e martedì 14 maggio alle ore 16.30, due nuove sedute per il Consiglio comunale.

I lavori dell’assise cittadina inizieranno con la discussione dell’ordine del giorno, presentato dal consigliere Ivano Tacconi dell’Udc, relativo alla rete di distribuzione del gas metano nel quartiere Vallebona cui seguirà quella dell’atto di indirizzo per l’attuazione di operazioni finalizzate al risanamento del Cemaco.

Il Consiglio si occuperà poi delle delibere relative all’integrazione di un articolo del Regolamento edilizio, alla documentazione tecnica e all’approvazione dello schema di convenzione da stipulare con il soggetto attuatore dell’IDEC23 in viale Indipendenza e agli indirizzi per avviare la procedura di affidamento della gestione dell’autostazione di piazza Pizzarello.

Il Consiglio comunale prenderà poi in esame due mozioni: la prima riguardante l’adesione del Comune di Macerata alla Convenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità, presentata dalla presidente della Commissione consiliare IV Gabriella Ciarlantini dei Verdi Macerata, la seconda, relativa al personale per la sicurezza, presentata invece dai consiglieri Deborah Pantana e Francesco Luciani del Pdl.

Nel caso in cui la seduta del 14 maggio vada deserta, la seconda convocazione è fissata alle 16,30 del 16 maggio.

La seduta del Consiglio sarà trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale satellitare 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2013 alle 17:50 sul giornale del 13 maggio 2013 - 709 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/MPN





logoEV
logoEV