contatore accessi free

Basket: la Lega Del Filo D'Oro sulla Sutor, 'Una vittoria sportiva e di solidarietà'

Basket 1' di lettura 28/05/2013 - ''Si è concluso il campionato Serie A di Basket con la salvezza, per la squadra marchigiana, e la permanenza nella Serie A per il prossimo campionato.

Una stagione che ha visto la Sutor - Montegranaro direttamente impegnata, oltre che nel contesto agonistico, anche nel sostegno al mondo della solidarietà, scegliendo la Lega del Filo d’Oro come sponsor etico della squadra. Una grande opportunità di visibilità per la nostra Associazione, che ha potuto veicolare il suo marchio e sensibilizzare rispetto alla realtà delle persone sordocieche.

Congratulazioni alla Sutor e in bocca al lupo per le prossime sfide!''. Questo il contenuto di una nota diffusa dalla Lega Del Filo D'Oro attraverso il proprio sito internet ( http://www.legadelfilodoro.it/news/la-sutor-una-vittoria-sportiva-e-di-solidarieta ). La Società ringrazia la Lega Del Filo D'Oro per l'opportunità e per aver consentito alla Sutor di contribuire, in termini di visibilità, ad un progetto di solidarietà così importante. Queste le parole di Tiziano Basso.

"Siamo felici di aver sostenuto questa Associazione, orgoglio delle Marche e di tutto il territorio nazionale, e visti gli sviluppi di continuità in casa Sutor desideriamo poter seguitare a rendere ancora più visibili le attività della Lega del Filo D'Oro, nei modi e nei tempi che concorderemo con la stessa Associazione, non appena avremo l'occasione per pianificare insieme un nuovo progetto di solidarietà".


   

da Sutor Premiata Montegranaro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 18:08 sul giornale del 29 maggio 2013 - 687 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Nwp





logoEV
logoEV