contatore accessi free

Calcio: quasi conclusa la fase eliminatoria del Torneo Velox 2013, subito i sorteggi degli ottavi

trofeo velox 2' di lettura 28/05/2013 - Tutto si sta svolgendo regolarmente sui tanti campi della regione dove le società partecipanti si stanno incontrando nei vari gironi, sia per la categoria Allievi che per i Giovanissimi.

Oltre 160 gli incontri fino ad ora svolti nell’arco di 4 settimane, un vero tour de force per i ragazzi, per le società ma soprattutto per Associazione Italiana Arbitri la cui sezione di Macerata funge da coordinatrice su base regionale dell’intero Torneo. Una copertura arbitrale impeccabile e altamente professionale, spesso realizzata nel giro di poche ore per le tante, fisiologiche, modifiche di orari ed altro ad opera di società e comitato organizzatore. A loro un grazie particolare!

Relativamente al livello tecnico delle partite, si sono viste gare molto interessanti, agonisticamente sentite e quasi sempre corrette, come nella tradizione del torneo. Grande è la soddisfazione del Comitato organizzatore che grazie alla grande collaborazione di tutte le società partecipanti, anche quest’anno sta realizzando un Torneo Velox con contenuti tecnico-agonistici elevatissimo.

Diverse anche le squadre e i giocatori sotto osservazione particolare. Sta per iniziare la fase finale del Torneo che, a partire dai quarti vedrà le squadre protagoniste, nello splendido scenario dello stadio comunale Helvia Recina di Macerata. Il prossimo appuntamento organizzativo sarà quindi il sorteggio delle gare degli Ottavi di finale che si svolgerà presso la sala stampa dello Stadio Helvia Recina a Macerata, il 4 giugno 2013 alle ore 18,30.

Al sorteggio sono ovviamente invitate le società qualificate e quanti altri vorranno assistere. Tale sorteggio, come di consueto prevede che le prime qualificate di ogni girone, avranno il diritto di giocare in casa, salvo accordi diversi con la squadra avversaria sorteggiata, che non potrà mai essere la seconda classificata del girone di provenienza. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di sorteggio.


   

da S.S. Maceratese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 16:08 sul giornale del 29 maggio 2013 - 707 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, trofeo velox, torneo velox, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/NvP





logoEV
logoEV