contatore accessi free

Tolentino: ordinanze della Polizia Municipale in vista delle processioni dei prossimi giorni

polizia municipale 1' di lettura 28/05/2013 - In considerazione delle diverse processioni in programma nei prossimi giorni, il Comando di Polzia municipale ha emesso una ordinanza con la quale lungo i percorsi il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.

Processione del 31 maggio con partenza alle ore 21.00 dalla Parrocchia del Santo Spirito sul seguente percorso: Via Brodolini, Viadotto Berlinguer, Via G. La Pira, Via Oronzo Reale Lotti, Via 8 Marzo, Via Mattei, Via Saragat, Via G. La Pira, Viadotto Berlinguer, Via M.L.King, Via A.Moro, Via A. De Gasperi.

Processione del 1 giugno con partenza alle ore 20.45 dalla cappellina di C.da Sant'Egidio, per Via Don Luigi Sturzo, Viale Vittorio Veneto, Via Isonzo, V.le Trento e Trieste, Via Tonezza con arrivo alla Chiesa Parrocchia Santa Famiglia. Processione del Corpus Domini del 2 giugno con partenza alle ore 18.30 dalla Concattedrale di San Catervo sul seguente percorso: C.so Garibaldi, P.za della Libertà, Via Filelfo, Via Gramsci e Piazza Porcelli.

Per il giorno 2 giugno, in occasione della processione del Corpus Domini, in Piazza Porcelli e nel tratto di Via Ciappi compreso tra Via Gramsci e via Pallotta è disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 17.30 alle ore 20.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 17:53 sul giornale del 29 maggio 2013 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Nwi





logoEV
logoEV