contatore accessi free

Via libera del consiglio comunale al Suap di Via dei Velini

Consiglio comunale Macerata 1' di lettura 28/05/2013 - Con 17 voti a favore (maggioranza), 1 voto contrario (Giuliano Meschini dell’Idv) e 2 astensioni (Luciano Borgiani della Federazione della sinistra e Antonio Carlini di Pensare Macerata), lunedì sera il consiglio comunale ha approvato la delibera relativa al Suap per la realizzazione, in via dei Velini, di un prefabbricato con destinazione commerciale proposto dalla ditta Eurospin.

I lavori del Consiglio sono proseguiti con l’illustrazione da parte dell’assessore alla Protezione civile, Alferio Canesin, della delibera di indirizzo per l’affidamento della gestione del terminal degli autobus in piazza Pizzarello. La discussione del provvedimento, con le relative dichiarazioni di voto, è proseguita nella seduta di martedì pomeriggio.

Sempre martedì, dalle 15.30 alle 16.30, è prevista la discussione di un’interpellanza relativa a lavori urgenti di manutenzione per la città avanzata dal capogruppo dell’Udc, Ivano Tacconi, e quella dell’interrogazione presentata dai consiglieri Deborah Pantana e Francesco Luciani del Pdl, relativa alle sentenze Cosmari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 18:31 sul giornale del 29 maggio 2013 - 904 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Nwu





logoEV
logoEV