contatore accessi free

Tributo alle stelle, brilla la speranza. Il saggio finale della scuola di Danza Step Dance

1' di lettura 29/05/2013 - Il 30 maggio e il 2 giugno alle ore 21.00 al Teatro Lauro Rossi di Macerata, due spettacoli di danza chiuderanno l’anno di corso della scuola Step Dance di Corridonia.

Il titolo del doppio spettacolo è “Bye Bye stars – tributo alle stelle”: i giovani ballerini si esibiranno sul palco in brani omaggio a grandi idoli della musica e della danza (Margot Fonteyn, James Brown, Whitney Houston, Alex Baroni, Giorgio Gaber, Lucio Dalla, Amy Winehouse) mostrando la loro bravura ed energia con passi di danza classica, moderna, hip-hop e breakdance.

La grande vitalità dei giovani appassionati studenti della scuola Step Dance si unisce alla solidarietà; hanno accolto con grande entusiasmo l’idea della loro insegnante e regista, la ballerina Claudia Ciccarelli, di fare qualcosa per aiutare tanti coetanei meno fortunati. Una parte del ricavato del biglietto d’ingresso sarà devoluto alla ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici, gravi malattie che colpiscono i bambini. Lo spirito dell’iniziativa, gioioso ma profondo, è quello del “bambino con l’imbuto”, simbolo dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS, che in tutta Italia si impegna per finanziare la ricerca scientifica.

Tutti possono contribuire a donare speranza, partecipando a questo tributo alle stelle. I biglietti sono disponibili alla biglietteria del Teatro Lauro Rossi, in Piazza della Libertà 18.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2013 alle 21:47 sul giornale del 30 maggio 2013 - 1539 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Nzm





logoEV
logoEV