contatore accessi free

Nuovo orario di apertura per il Mercato delle erbe di via Armaroli

mercato delle erbe, Macerata 1' di lettura 30/05/2013 - Dal prossimo 1°giugno cambia orario il Mercato delle Erbe di via Armaroli. A stabilirlo un’ordinanza del Comune che fissa l’apertura nei giorni di mercoledì dalle ore 6 alle ore 12, venerdì dalle ore 8 alle ore 15 e sabato dalle ore 8 alle ore 12, eliminando in questo modo l’apertura del lunedì a causa della scarsa partecipazione, nel primo giorno della settimana, degli operatori del settore biologico.

Come noto il Mercato delle erbe, dallo scorso dicembre, è diventato infatti anche a kilometro zero puntando alla qualità, alla provenienza, alla genuinità dei prodotti e offre l’occasione per un fare la spesa in maniera pratica, conveniente, attenta allo sviluppo locale e sostenibile.

I produttori sono in parte certificati bio ma, chi non lo è, pratica comunque un’agricoltura a basso impatto e attenta alla salubrità dei prodotti. Al Mercato delle erbe sono in vendita oltre ai prodotti di stagione anche pane, pesce, formaggi e salumi, miele e molti altri beni del territorio maceratese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2013 alle 18:09 sul giornale del 31 maggio 2013 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, mercato delle erbe, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/NBE





logoEV
logoEV