contatore accessi free

Tolentino: programma per la Festa della Repubblica

festa della repubblica 1' di lettura 31/05/2013 - Tradizionale Festa della Repubblica a Tolentino promossa dall’Associazione della Repubblica con il patrocinio del Comune.

Questo il programma delle manifestazioni: sabato 1 giugno alle ore 19.30 apertura stand gastronomico e spettacolo con l’orchestra “Flambar”.

Domenica 2 giugno, alle ore 9.30 ritrovo del Corpo Bandistico “N. Simonetti” al Palasport e partenza del corteo alle ore 9.45 per sfilare in via della Repubblica, via ML King, via Brodolini fino a raggiungere il piazzale dell’Ospedale. Alle ore 10 Santa Messa (in caso di pioggia la cerimonia verrà celebrata nella parrocchia Spirito Santo).

Al termine della cerimonia religiosa si formerà un corteo con il Gonfalone del Comune, il Sindaco, Autorità e cittadini, per deporre una corona di alloro al Monumento alla Resistenza opera dello scultore Umberto Mastroianni. La festa continuerà poi nel pomeriggio al Parco Isola d’Istria con l’orchestra “Fabrizio e Raffaella”, l’estrazione della lotteria e lo stand gastronomico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2013 alle 18:31 sul giornale del 01 giugno 2013 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, Festa della Repubblica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NEX





logoEV