contatore accessi free

Consiglio comunale, all'ordine del giorno la variante al piano di lottizzazione in contrada Corneto

Consiglio comunale Macerata 1' di lettura 06/06/2013 - Nuova convocazione per il Consiglio comunale che tornerà a riunirsi martedì prossimo (11 giugno), alle ore16.30.

Diversi i punti all’ordine del giorno tra cui l’interrogazione, presentata dal consigliere Francesco Luciani del Pdl, relativa al formulario di identificazione rifiuto della Smea che verrà presa in esame alle ore 16.

I lavori del Consiglio proseguiranno con la discussione della mozione inerente all’adesione del Comune di Macerata alla convenzione Onu su diritti delle persone con disabilità, presentata dal consigliere Gabriella Ciarlantini dei Verdi per Macerata..

L’assise cittadina è chiamata poi a discutere due delibere che riguardano la variante al piano di lottizzazione PCL1 in contrada Corneto e la modifica all’articolo 15 del Regolamento edilizio comunale.

Infine il Consiglio prederà in esame l’ordine del giorno presentato dal consigliere dell’Idv, Giuliano Meschini, con cui si invita l’Amministrazione comunale a valutare, anche attraverso l’Apm, la promozione di una società di scopo per la produzione di energia da fonti rinnovabili a partecipazione diffusa dei cittadini.

Qualora la seduta vada deserta la seconda convocazione è fissata per il 13 giugno alle ore 16.30.

La seduta del Consiglio sarà trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale satellitare 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2013 alle 19:48 sul giornale del 07 giugno 2013 - 549 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NVI





logoEV
logoEV