contatore accessi free

Morrovalle: domenica terza edizione del “Mondo dei Balocchi”, al Parco Pegaso di Trodica

1' di lettura 07/06/2013 - Tre volte negli ultimi tre anni. Ormai la festa intitolata “Mondo dei Balocchi” è entrata nelle aspettative e nel cuore dei bambini di Morrovalle. L’edizione 2013 è stata fissata per domenica 9 giugno, come sempre al Parco Pegaso, a partire dalle ore 12.

Si parte con la gastronomia per annunciare un pomeriggio ricco di avvenimenti, che s’inoltra sino alla sera con uno spettacolo di musica e spettacolo. Alle ore 15 si vedranno volti nuovi: sono quelli dei giovani che prendono parte alla Festa Provinciale dei Piccoli Amici, che quest’anno ha scelto Morrovalle come sede di raduno.

Nel giro di pochi minuti comincerà la gara di ciclismo regionale “Gran Premio dei Balocchi”, riservata alla categoria Giovanissimi e curata dell’ACD Tre Emme. L’ASD Morrovalle, come lo scorso anno, ha invece organizzato il Saggio di Nuoto. A seguire la gara di lancio del vortex, messa a punto dall’Associazione Atletica Trodica.

Un po’ di riposo e tante risate nel tardo pomeriggio con il teatrino e altri intrattenimenti per ragazzi. Poi giochi popolari e uno spuntino prima di “Sorrisi & Ska’n’zoni Circus… Non solo cabaret”, con comici dal volto noto in tutta Italia. “Naturalmente – assicura l’assessore Andrea Staffolani, che ha ideato questo evento – tutto lo spazio sarà vivacizzato dai colori dei giocattoli e delle attrezzature ludiche posizionate per il divertimento di questa giornata. Ci sarà un trenino itinerante, sul quale papà e mamme potranno salire con la scusa di accudire i loro piccoli”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2013 alle 20:49 sul giornale del 08 giugno 2013 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NZy





logoEV
logoEV