contatore accessi free

Opera Festival: ancora 7 giorni per partecipare a 'Una testimonial per lo Sferisterio'

sferisterio 1' di lettura 23/06/2013 - Ancora una settimana per candidarsi alle selezioni di “Una testimonial per lo Sferisterio”. Il Macerata Opera Festival e l’azienda “Giovanni Fabiani” cercano ragazze marchigiane che siano appunto testimonial per tutte le serate del festival.

Le giovani interessate possono partecipare inviando la propria candidatura all’indirizzo email info@giovannifabiani.it specificando nell’oggetto “Una testimonial per lo Sferisterio”, allegando il proprio curriculum (massimo una pagina) e una foto a figura intera, entro sabato 29 giugno.

Le selezioni avverranno sabato 13 luglio alle ore 9:00 presso l’azienda "Giovanni Fabiani" a Fermo in Via dell’Industria, 50. Le qualità richieste alle ragazze sono: padronanza della lingua inglese e altezza non inferiore al metro e 70. Un requisito preferenziale per la scelta è la conoscenza della lingua russa, vista l’operazione che il marchio ha ideato per il mercato russo insieme al Macerata Opera Festival.

Ad ogni serata, infatti, “Giovanni Fabiani” offre a cinquanta spettatori stranieri la possibilità di godere del Macerata Opera Festival gratuitamente. Un'iniziativa per internazionalizzare il Macerata Opera Festival e per legare il marchio marchigiano alla lirica, massima espressione del Made in Italy nel mondo. Alle ragazze è richiesta la disponibilità in tutte le serate di recite allo Sferisterio (19, 20, 21, 25, 26, 27 e 29 luglio, 2, 3, 4, 8, 9 e 10 agosto).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2013 alle 16:18 sul giornale del 24 giugno 2013 - 518 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, sferisterio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OBg





logoEV
logoEV