contatore accessi free

Furti nella notte al centro commerciale Valdichienti, indagini in corso

polizia 1' di lettura 31/07/2013 - Furti a tre esercizi commerciali di via Velluti. Indagini ancora in corso da parte della Squadra Mobile.

Malviventi, ancora da identificare, nella notte tra martedì e mercoledì sarebbero entrati nei negozi “Self”, “Wind” e il negozio di erboristeria, situati all'interno del centro commerciale Valdichienti, calandosi dal tetto dopo aver divelto parte della copertura.

Una volta all'interno i malviventi avrebbero rubato tutti i telefoni cellulari che erano in esposizione nel negozio 'Wind' per un valore di svariate migliaia di euro e il fondo cassa di alcune decine di euro del negozio di erboristeria. Da “Self” invece, con l’utilizzo di un frullino, i ladri sarebbero riusciti ad aprire la cassaforte dalla quale è stata asportata la somma di alcune migliaia di euro.

Nonostante l’effrazione del tetto dell’edificio ed il successivo ingresso dei malviventi all’interno del centro commerciale, l'allarme non sarebbe scattato. Pertanto i furti sono stati notati solo la mattina seguente, al momento dell'apertura dei negozi.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2013 alle 19:05 sul giornale del 01 agosto 2013 - 860 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Sudani Alice Scarpini, volanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P0E





logoEV
logoEV