contatore accessi free

Tolentino: appuntamenti dell'estate tolentinate

Maschera di teatro 1' di lettura 01/08/2013 - Anche il primo fine settimana di agosto a Tolentino prevede diversi eventi e spettacoli dedicati sia ai cittadini residenti che ai tanti turisti e villeggianti che hanno scelto la provincia di Macerata e Le Marche per passare le loro vacanze.

Dal 1° al 4 agosto in contrada San Giuseppe, appuntamento con la tradizionale Sagra della tagliatella. In programma serate danzanti e soprattutto grandi scorpacciate di tagliatelle preparate e cucinate in maniera tradizionale.
Venerdì 2 agosto, in piazza della Libertà, alle ore 21, per la Rassegna di teatro dialettale va in scena la commedia “La vigilia di Natale” di Pino Cipriani e presentata dalla Compagnia teatrale Palcoscenico di Macerata.

Sabato 3 agosto, sempre in piazza della Libertà, alle ore 21, serata della comicità con “Lando e Dino” che non mancheranno di far divertire e ridere fino alle lacrime il pubblico. Oramai famosi in tutta Italia, Lando e Dino presentano il meglio del loro repertorio di battute, gag, barzellette e canzoni.

Domenica 4 agosto alle ore 21 in piazza San Nicola per la Rassegna di Cinema all’aperto proiezione del film “I vitelloni” di Federico Fellini.
Tutte queste iniziative sono ad ingresso libero e sono inserite all’interno del cartellone dell’Estate Tolentinate promossa dagli Assessorati alla Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2013 alle 17:29 sul giornale del 02 agosto 2013 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Qb9





logoEV