contatore accessi free

Tolentino: sistemazione ed asfaltatura di diverse strade

asfaltatura 1' di lettura 02/08/2013 - Come normalmente avviene periodicamente, a causa della grande mole di traffico che interessa in generale tutta Tolentino, è necessario provvedere con sollecitudine alla sistemazione ed asfaltatura di diverse strade comunali, interne ed esterne, in quanto versano in precarie condizioni che rendono pericoloso il traffico veicolare.

A tal proposito i dipendenti dell'Area Tecnica, a seguito di sopralluoghi e accurate verifiche, hanno provveduto a predisporre un progetto esecutivo, approvato dalla Giunta, riguardante gli interventi necessari al fine di garantire la sicurezza sulle strade più danneggiate.

Da questa progettazione risulta che, riguardo ai tratti di strade comunali urbane, è opportuno che si intervenga con fresatura, riconsolidamento delle massicciate e fornitura e posa in opera di manto bituminoso in: parte di via Nassiria, Rotatoria fontana ASSM, via Tambroni, P.zzale Europa lato giardini, tratto viale Benadduci, tratti via G. Murat, tratto via Filzi, tratto via Flaminia e via Vaglie.

Nello stesso progetto si rileva, inoltre, che nelle zone extraurbane che gli interventi potranno essere eseguiti, dove possibile, con gli operai e mezzi comunali e da ditte esterne le quali saranno chiamate a realizzare depolverizzazioni a doppio strato per le seguenti Località: parte di C.da Regnano e parte C.da S. Angelo. Infine è prevista anche la nuova sistemazione del marciapiede per il tratto di via Ciappi e via Pallotta.

La spesa complessiva di questi interventi ammonta a 190 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 18:36 sul giornale del 03 agosto 2013 - 733 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QfR





logoEV
logoEV