contatore accessi free

Volley: la nuova Lube al lavoro dal 26 agosto

1' di lettura 02/08/2013 - La stagione 2013/2014 della Cucine Lube Banca Marche inizierà lunedì 26 agosto . E' questa, infatti, la data fissata per il raduno ufficiale al Palasport Fontescodella di Macerata della nuova squadra biancorossa, che il primo giorno dedicherà la mattinata alle pratiche logistiche ed al ritiro del materiale tecnico, ma già nel pomeriggio spenderà le prime gocce di sudore lavorando in palestra.

La formazione cuciniera anche quest'anno inizierà la preparazione pre-campionato a ranghi molto ridotti, causa i contemporanei impegni di metà dei giocatori della rosa con le rispettive Nazionali (Parodi, Zaytsev e Kovar con l'Italia, Podrascanin e Stankovic con la Serbia, Kurek con la Polonia), che da metà settembre saranno impegnati agli Europei di scena in Polonia e Danimarca.

L'allenatore Alberto Giuliani ed il suo confermatissimo staff, composto dal vice Francesco Cadeddu, dal preparatore atletico Massimo Merazzi e dall'assistente tecnico Alfredo Martilotti, avranno inizialmente a disposizione solo sei atleti del nuovo roster, vale a dire i palleggiatori Michele Baranowicz e Natale Monopoli, il centrale Stefano Patriarca, l'opposto Leondino Giombini, il martello-ricevitore Davidson Lampariello ed il libero Hubert Henno.

Nelle prime settimane di allenamento, come di consueto, i biancorossi si divideranno tra lavoro atletico, allenamento in sala pesi e training tecnico sul campo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 18:06 sul giornale del 03 agosto 2013 - 757 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QfB





logoEV