contatore accessi free

Calcio: biancorossi ancora vincenti contro il Porto Recanati

1' di lettura 11/08/2013 - Nell’incontro amichevole tra la Maceratese e il Porto Recanati giocato sabato sera all’Helvia Recina di Macerata, ancora un bel successo della squadra biancorossa.

Il team di mister Di Fabio è sceso in campo con l’intenzione di ben figurare davanti al suo pubblico ma soprattutto di sperimentare ancora soluzioni e uomini all’interno del rettangolo di gioco. E così, davanti ad alcune centinaia spettatori in tribuna e una curva di nuovo presente e in festa, la Maceratese ha superato il Porto Recanati per 1-0 con un gol su punizione dalla distanza di Borrelli nel secondo tempo.

Partita tutt’altro che fluida con un Porto Recanati più che motivato a ben figurare di fronte ad una squadra di livello superiore e una Maceratese, comprensibilmente appesantita dal gran lavoro muscolare e organico, egregiamente svolto dal preparatore Saverio Consorti e da una girandola di sostituzioni che hanno caratterizzato il secondo tempo.

A fronte di un risultato non particolarmente ricco, molte le indicazioni per Mister Di Fabio e tante le soluzioni provate. C’è strada da fare, lavoro da svolgere e partite da giocare ma il rodaggio di questa nuova squadra sembra procedere al meglio e soddisfare gli addetti ai lavori.

Prossima verifica il triangolare di Fossombrone che la Maceratese giocherà nella serata del 13, proprio in quel di Fossombrone.


   

da S.S. Maceratese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2013 alle 13:59 sul giornale del 12 agosto 2013 - 846 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/QzL





logoEV