contatore accessi free

Morrovalle: disponibile in città la pubblicazione “Morrovalle-Guida Turistica/Guidebook”

morrovalle 1' di lettura 17/08/2013 - Pronta per l’estate 2013, la nuova pubblicazione “Morrovalle-Guida Turistica/Guidebook” è diffusa nel territorio comunale come segno di ospitale accoglienza ai visitatori della città.

Messa a punto da Valentina Salvucci, questa guida rappresenta però anche un’opportunità per il cittadino residente di trasformarsi per qualche ora in turista, spalancando gli occhi su bellezze rese invisibili dallo sguardo quotidiano. L’agile guida, stampata in duemila copie, è in effetti “un’ideale compagnia” per una passeggiata interessante per Morrovalle. Ben strutturata per la rapida consultazione, la guida consiglia subito il percorso da fare col disegno di una mappa cittadina e l’indicazione dei luoghi nei quali soffermarsi.

Nelle ultime pagine si possono trovare anche i posti ove gustare la gastronomia tipica morrovallese, godere la tranquillità delle strutture ricettive, fare “smart shopping” con l’artigianato locale e scegliere la manifestazione tradizionale cui assistere. Nell’intento della redattrice si evidenzia con chiarezza anche un’altra volontà: quella di comunicare immediatamente il tratto peculiare di “Morrovalle città eucaristica”, con riferimento al miracolo del 1560 e all’itinerario di fede che da quell’accadimento ha preso avvio. Anche per questo prospettiva particolare sarete guidati in una passeggiata da ricordare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2013 alle 17:44 sul giornale del 19 agosto 2013 - 733 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QKi





logoEV
logoEV