contatore accessi free

Tolentino: città più sicura grazie al servizio di videosorveglianza

Telecamera di videosorveglianza 2' di lettura 20/08/2013 - Il Consiglio comunale ha approvato il Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale e la Giunta Comunale ha approvato il progetto "La mia città... una casa sicura" concernente la videosorveglianza del territorio comunale attraverso la collocazione di 20 telecamere fisse con funzionamento continuo h24.

Nella fase di esecuzione dei lavori sono state apportate piccole modifiche nella collocazione delle telecamere in relazione al progetto approvato, con lo scopo di migliorare il risultato delle riprese nei singoli luoghi e stato ritenuto necessario aggiornare e meglio specificare l'elenco dei siti di ripresa in relazione alle modifiche apportate in sede di esecuzione dei lavori, durante i quali si è valutato opportuno installare una telecamera in meno in Piazza della Libertà e una in più all'intersezione Via Filzi / Via del Ponte. Il progetto verrà presentato ufficialmente a fine agosto prima dell’entrata in funzione.

Pertanto questi sono i siti individuati:
Rotatoria Via Nazionale /Via Nenni
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale di Via Nazionale e una per la copertura della visuale di Via Nenni.
Intersezione Viale Terme S.Lucia / Via Roma
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale di V.le Terme Santa Lucia e una per la copertura della visuale di Via Roma (Ponte di Mancinella).
Intersezione Viale Vittorio Veneto / Via Don Luigi Sturzo
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale di V.le Vittorio Veneto e una per la copertura della visuale del cavalcavia ferroviario.
Piazza della Libertà
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale della piazza e una per la copertura della visuale della strada.
Piazza Mauruzi
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale della piazza e una per la copertura della visuale dell'intersezione adiacente e di Via della Pace.
Piazza dell’Unità / Piazzale Europa
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale di P.le Europa e una per la copertura dell'intersezione adiacente e di Viale XXX Giugno.
Giardini John Lennon
6 telecamere
Intersezione Via Filzi / Via del Ponte
2 telecamere. Una telecamera per la copertura della visuale dell'intersezione Via del Ponte - Viale Foro Boario e di V.le Foro Boario e una per la copertura della visuale dell'intersezione Via Filzi - Via G. Murat in direzione di Via G.Murat.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2013 alle 15:44 sul giornale del 21 agosto 2013 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QOZ





logoEV
logoEV