contatore accessi free

Corridonia: escono per una passeggiata, al rientro trovano i ladri

furti in appartamento 1' di lettura 25/08/2013 - Erano usciti per una passeggiata , e al rientro hanno trovato i ladri che rovistavano in casa.

E' successo sabto sera a una coppia di anziani a Corridonia. I due erano usciti dopo cena per fare una passeggiata e godere dell'aria fresca della sera. Ma la passeggiata è durata poco, e rientrando hanno sentito strani rumori.Ignoti infatti avevano approfittato della loro assenza per introdursi in casa, passando dalla finestra del bagno, per fare razzia.

Interrotti dal rientro anticipato dei proprietari, i ladri si sono dati alla fuga portando via solo una manciata di denaro e alcuni goielli, trafugati dalla camera da letto. Qualche minuto in più e avrebbero potuto razziare l'intero appartamento.






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2013 alle 18:02 sul giornale del 26 agosto 2013 - 756 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, ladri, corridonia, furti in appartamento, marco vitaloni, bande di ladri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QYU





logoEV
logoEV