Tolentino: sabato premiazione del concorso di poesia e di fotografia ''Il poeta del lago''

Poesia 1' di lettura 20/09/2013 - Tutto pronto per la cerimonia di premiazione del concorso di poesia e di fotografia organizzato dal Club Unesco di Tolentino “Il poeta del lago”. Questa edizione 2013 ha registrato un considerevole numero di partecipanti che si sono cimentati con il tema del concorso “Il lago e l’acqua in generale”.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 21 settembre alle ore 16, all’Auditorium della Biblioteca Filelfica. Nel corso del pomeriggio lettura delle poesie vincitrici, inaugurazione della mostra fotografica di tutte le opere partecipanti. La colonna sonora dell’evento sarà curata dagli allievi della Scuola di musica dell’Associazione musicale “N. Gabrielli – Città di Tolentino”. Presenta Luca Romagnoli.

L’evento è promosso dal Club Unesco di Tolentino presieduto da Giuseppe Faustini con il patrocinio del Comune di Tolentino, della Provincia di Macerata, della Comunità Montana dei Monti Azzurri ed in collaborazione dei componenti delle Giurie, della Biblioteca Filelfica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 13:57 sul giornale del 21 settembre 2013 - 723 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, il poeta del lago

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/R1t





logoEV