Martedì si riunisce il Consiglio comunale, l'ordine del giorno

1' di lettura 05/10/2013 - Nuova convocazione per il Consiglio comunale di Macerata che tornerà a riunirsi il prossimo 8 ottobre, alle ore 16.45.

Quattro le interrogazioni all’ordine del giorno che riguarderanno gli impianti natatori di Fontescodella (Riccardo Sacchi del Pdl), numeri e dati relativi alla presenza di cittadini extracomunitari in città (Deborah Pantana e Marco Guzzini del Pdl), la nomine dell’opposizione negli enti partecipati (Deborah Pantana del Pdl) e il trasferimento della Lube Volley a Civitanova Marche (Alessandro Savi del Gruppo autonomo).

Il Consiglio è chiamato poi a discutere quattro mozioni relative all’impianto sportivo di Collevario e alla scuola dell’infanzia Helvia Recina (Alessandro Savi del Gruppo autonomo), a provvedimenti per corso Cairoli (Deborah Pantana e Francesco Luciani del Pdl) e alla sistemazione delle strade a Collevario (Stefano Blanchi dei Comunisti italiani per la Federazione della sinistra e Ivano Tacconi dell’Udc).

Nel caso in cui la seduta andasse deserta la seconda convocazione è fissata per il 10 ottobre alle ore 16.45.

La seduta del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2013 alle 16:47 sul giornale del 07 ottobre 2013 - 616 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SHI





logoEV