contatore accessi free

Raccolte le firme a sostegno di Civati segretario nazionale del PD

Giuseppe Civati 1' di lettura 13/10/2013 - In provincia di Macerata sono state raccolte le firme a sostegno della candidatura di Giuseppe Civati a segretario nazionale del PD.

Le firme da raccogliere erano 2000 a livello nazionale e la quota assegnata alla provincia di Macerata è stata raggiunta con facilità. Il gruppo Macerata per Civati è composto prevalentemente da vecchi e nuovi iscritti, ma anche da molti simpatizzanti che si sono avvicinati al PD proprio per sostenere la candidatura di Civati e rappresentano un segnale importante di fiducia nella sua proposta politica e di una esigenza di rinnovamento del partito a tutti i livelli.

Il comitato Macerata per Civati è composto da: Piero Polidori coordinatore , Angelo Gattafoni (Membro Assemblea Nazionale PD), Valentina Ugolinelli (Direzione Provinciale PD Macerata), Fabrizio Principi (Direttivo Macerata), Eleonora Tiseni (Direttivo Porto Recanati), Gabriele Cingolani (Direttivo Recanati), Giacomo Gili (Direttivo Recanati), Alberto Amaolo (Direttivo Recanati).


   

da Comitato Macerata per Civati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2013 alle 13:16 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 615 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, partito democratico, giuseppe civati, civati, comitato macerata per civati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/S2u





logoEV
logoEV