contatore accessi free

Progetti di internazionalizzazione, l’università del Minnesota in visita con una delegazione

1' di lettura 18/10/2013 - La collaborazione tra l’Unimc e la Saint Cloud State University del Minnesota (USA), avviata da anni nell’ambito dei rispettivi progetti di internazionalizzazione, si allarga ora al territorio nei settori turismo, cultura ed impresa.

E’ questo, infatti, lo scopo della visita che in questi giorni una delegazione dell’Università americana ha compiuto nella nostra città, insieme a rappresentanti della Saint Claud Area della Camera di Commercio che, guidati dalla prof.ssa Paola Nicolini, coordinatrice del progetto per l’Unimc, hanno incontrato i veertici della Camera di commercio di Macerata e, stamattina in Comune, il sindaco Romano Carancini ed il vice sindaco e assessore ai progetti scolastici ed europei, Federica Curzi.

Della delegazione fanno parte Christine Imbra, coordinatrice del progetto per l’università americana, Diana Lawson vice rettore per i rapporti con l’Europa, Teresa Bohnet e Gail Iverso, rispettivamente presidente e vice presidente della Camera di commercio di Saint Cloud.

Al centro del colloquio la possibilità di collaborazione tra le due città nel settore della cultura e dello spettacolo e gli scambi e stage aziendali per studenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2013 alle 19:30 sul giornale del 19 ottobre 2013 - 828 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TiG





logoEV