Le telecamere della trasmissione di Rai 1 “ Easy Driver” martedì a Macerata

Easy Driver 1' di lettura 22/10/2013 - Macerata ancora una volta scelto come location di un set, questa volta televisivo. Martedì mattina, infatti, le telecamere di Easy Driver, il programma televisivo dedicato al mondo dei motori, in onda su Rai 1 ogni sabato pomeriggio alle ore 14, hanno invaso la nostra città.

Le riprese sono state effettuate in piazza della Libertà, dall’alto della Torre civica e hanno riguardato anchela Loggiadei Mercati, l’Aula magna dell’Università, il teatro Lauro Rossi e l’arena Sferisterio. Lo scopo del programma è quello di raccontare nel dettaglio il mondo delle automobili, testando e analizzando due modelli di auto, differenti per ogni puntata.

Le due conduttrici, Roberta Morise e Veronica Gatto a bordo di due vetture, una Jaguar XF e una Toyota Auris, oggi sono state impegnate in due viaggi diversi che avevano in comune, però, la medesima destinazione: piazza della Libertà.

Durante il viaggio, oltre che la descrizione delle particolarità dei modelli di auto in questione, si mostrano nel dettaglio anche i paesaggi che le due conduttrici attraversano quel preciso momento. La puntata registrata oggi e che ha riguardato quindi anche altri luoghi del nostro territorio, come l’Abbadia di Fiastra, andrà in onda il prossimo 9 novembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2013 alle 18:43 sul giornale del 23 ottobre 2013 - 660 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, easy driver

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Tsw





logoEV
logoEV