contatore accessi free

Incontri sugli animali da affezione, sabato si parla di cani

1' di lettura 23/10/2013 - Sabato (26 ottobre) alle ore 18, alla Civica Enoteca Maceratese, in corso della Repubblica,51, a Macerata, secondo incontro dedicato agli animali da affezione, organizzato dall’Ordine dei veterinari con il patrocinio del Comune di Macerata

All’incontro, che segue quello molto partecipato dedicato ai gatti, dal titolo Chi si somiglia si piglia. L’importante è conoscersi per rispettarsi, questa volta si parlerà di cani.

Con questo incontro i medici veterinari offrono un’opportunità a tutti coloro che si trovano alla prese con un cucciolo, ma non solo. Infatti verranno fornite tutte le notizie relative agli aspetti sanitari, comportamentali, alimentari e normativi relativi all’anagrafe canina e al pet – passport: I relatori, inoltre, saranno disponibili a rispondere a qualsiasi interrogativo.

All’incontro, oltre all’assessore all’Ambiente, Enzo Valentini, interverranno i medici Giovanni Cervigni, presidente dell’Ordine dei medici veterinari della provincia di Macerata, Monia Lombi, Giuseppe Manciola, Riccardo Bendetti e Alberto Tubaldi, direttore del Servizio Sanità Animale Asur Marche Area Vasta 3 Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2013 alle 18:15 sul giornale del 24 ottobre 2013 - 659 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, cane, animali da affezione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Tv7





logoEV