Tolentino: accompagnamento bambini a scuola, il servizio affidato all’Associazione Carabinieri in Congedo

stemma comune di tolentino 1' di lettura 12/11/2013 - Anche per l’anno scolastico 2013/2014, si rende necessario provvedere al servizio di accompagnamento ed assistenza dei bambini delle scuole materne durante il trasporto con gli scuolabus da casa a scuola e viceversa e all'attraversamento degli alunni all'uscita da scuola.

Inoltre è necessario continuare il servizio di scodellamento presso alcune mense comunali, rimasto scoperto a causa della carenza di personale. L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Tolentino – che già ha svolto il servizio di accompagnamento dal 2002 e dal 2004 il servizio di scodellamento e che da anni collabora con il Comune nel coadiuvare i servizi istituzionali dell’Ente nel settore sociale, nella viabilità, opportunamente sentita, si è dichiarata disponibile a continuare l’incarico per il servizio di accompagnamento e di scodellamento dei pasti presso alcune mense comunali e di sorveglianza per l'attraversamento davanti alle scuole.

Pertanto la Giunta comunale ha affidato questi servizi all’Associazione Carabinieri in Congedo di Tolentino, confermando un contributo quale rimborso spese per l’incarico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 15:40 sul giornale del 13 novembre 2013 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UmX





logoEV
logoEV