Avviso pubblico per la vendita di un immobile di proprietà comunale

Immobile di via Livatino, Macerata 1' di lettura 13/11/2013 - Il Comune di Macerata vende, mediante trattativa privata, un appartamento di sua proprietà che si trova in via Livatino, 18. L’appartamento, di nuova costruzione, ha una superficie lorda di61 metri quadri e un corte esterna pari a116 metri quadri, parzialmente lastricata, delimitata e recintata.

Il prezzo di alienazione dell’appartamento, con offerta in aumento, è di 124.310,00 euro. Sono ammessi alla trattativa le persone fisiche, giuridiche o soggetti appositamente raggruppati, in possesso dei requisiti previsti dal documento di alienazione. E’ richiesta una garanzia pari al 2% dell’importo posto a base di gara oltre €1.000,00 atitolo di acconto per le spese contrattuali, tramite assegno circolare intestato al Comune di Macerata oppure ricevuta del deposito cauzionale effettuato alla Tesoreria comunale a favore del Comune di Macerata.

La dichiarazione di offerta deve pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, in viale Trieste, 24, entro le ore 12 del 27 novembre – farà fede il timbro postale – a mano, tramite corriere privato o Ente Poste Italiane, con raccomandata o posta celere con l’indicazione del mittente e la dicitura Offerta di acquisto dell’immobile – Lotto n.3. Copia integrale dell’avviso e relativa modulistica sono consultabili e scaricabili anche dal sito del Comune www.comune.macerata.it .

La documentazione comprendente l’avviso pubblico di vendita, i modelli di domanda di partecipazione e di offerta, unitamente alla documentazione tecnica relativa allo stato dell’immobile e sua consistenza (stralcio cartografico, schede di accatastamento, documentazione fotografica, planimetrie) sono consultabili al Servizio del Segretario Generale, piazza della Libertà 3, (tel. 0733/256349/267) e al Servizio servizi tecnici viale Trieste, 24 (tel. 0733/256401/256), a cui potranno essere richiesti ulteriori informazioni e chiarimenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2013 alle 19:59 sul giornale del 14 novembre 2013 - 690 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Urr





logoEV
logoEV