Tolentino: Ada Borgiani dirige ''I have a dream'', uno dei musical più famosi e dal ritmo esuberante

Teatro generica 1' di lettura 14/11/2013 - Domenica 17 novembre torna la stagione di prosa di Tolentino; per il secondo appuntamento in cartellone va in scena, presso il Teatro Don Bosco, uno dei musical più famosi di tutti i tempi, “Mamma Mia”, con le canzoni degli Abba, nell’adattamento di Ada Borgiani, che cura anche la regia.

Più di 40 milioni di spettatori in tutto il mondo si sono innamorati dei protagonisti della frizzante storia: una mamma anni ‘70, una figlia anni ‘90 e un matrimonio da organizzare in una piccola e splendida isola greca. Un musical divertente e corale dal ritmo esuberante e trascinante che innesca nel pubblico un’orecchiabile vitalità. Fanno da cornice preziosa alla serata due quadri coreografici: le allieve del corso di danza moderna, guidate dall’insegnante Giosy Sampaolo presentano “Il girasole” da “ La notte della tarantola” con le musiche di Ludovico Einaudi; mentre le allieve del corso di danza classica, sotto la regia di Anna Zanconi, si esibiranno in “JEWELS”, con musiche di Fauré – Stravinsky – Tchaikovsky e le coreografie di G. Balanchine.

Una serata dedicata ai sogni, dunque, che vede come protagonista il Centro Teatrale Sangallo di Tolentino: gli allievi del corso di teatro musicale, di danza classica e di danza moderna danno vita a due ore di puro divertimento. I have a dream: inizio spettacolo ore 17. Biglietti in vendita venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle ore 18 alle ore 20, e domenica 17 novembre a partire dalle 14. Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 00:31 sul giornale del 14 novembre 2013 - 777 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino, sipario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ur8





logoEV
logoEV