contatore accessi free

Tolentino: tre giovani residenti ad Urbisaglia trovati con l'eroina, denunciati

eroina 1' di lettura 05/01/2014 - Una articolata attività d’indagine è stata eseguita per tutta la giornata di venerdì dai carabinieri di Osimo. Da qui sono scaturiti ulteriori servizi di controllo e pedinamento sfociati in un intervento mirato a Tolentino (MC), in collaborazione, con i carabinieri di Tolentino.

Nel pomeriggio di venerdì, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Osimo, nel corso dello specifico servizio, hanno sorpreso e deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata M.A., 21enne nato a Macerata, S.A., nato a Massa di Somma (NA), di 25 anni e G.F., nato San Severino Marche, 27 anni, per detenzione illegale a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I tre sono tutti residenti ad Urbisaglia e risultano disoccupati e incensurati. I giovani sono stati sorpresi e bloccati nella zona industriale di Tolentino, mentre viaggiavano a bordo di un’auto, una Fiat Idea. Sottoposti a perquisizione veicolare e personale, sono stati trovati in possesso di 2,8 grammi di eroina e di 4 pasticche del farmaco sostitutivo del metadone, denominato “suboxone”, di cui è vietata la vendita.

Le successive perquisizioni domiciliari estese ad Urbisaglia hanno dato esito negativo. I ragazzi fermati sono stati condotti presso la caserma della compagnia di Tolentino, per gli adempimenti di rito, mentre le sostanze stupefacenti rinvenute sono state debitamente sequestrate.

Al termine delle formalità di rito e previa comunicazione con l’Autorità Giudiziaria i fermati sono stati rilasciati e deferiti a piede libero per detenzione illegale di eroina, utilizzata a fini di spaccio. Le indagini di Polizia Giudiziaria continuano e sono indirizzate all’individuazione della catena degli spacciatori locali al dettaglio.






Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2014 alle 19:12 sul giornale del 07 gennaio 2014 - 1517 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, tolentino, urbisaglia, eroina, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WJZ