Stagione teatrale per ragazzi e famiglie, in scena 'Il gatto con gli stivali'

Sabato (11 gennaio), alle ore 21, al teatro Don Bosco andrà in scena Il gatto con gli stivali, una nuova produzione di Progetto Zattera che continua a dare spazio alla rilettura delle fiabe tradizionali.
Questa volta la fiaba classica di Perrault, raccontata a due voci, diventa un esilarante mondo di fantasia, nel quale il Gatto, l’Orco Rodrigo, il principe Filippo e la Regina Massimiliana compaiono dalle scatole di cartone di un piccolo trasloco. La trama, infatti, narra le vicende della ditta Marelli che affitta costumi di carnevale. Due impiegati stanno mettendo tutto a posto quando, all’improvviso, scoprono che un costume è rimasto fuori da una scatola. Uno degli impiegati timidamente prova ad indossare il vestito e le ore di lavoro si trasformano in un gioco senza fine.
Sul palcoscenico Noemi Bassani e Martin Stigol, la drammaturgia è di Martin Stigol, le scenografie di Lucia Capellari mentre i costumi sono di Elena Pallavicini.
Il prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli è unico ed è di 5,00 euro ma ci sono molteplici possibilità per accedere a costi ancora più bassi. Oltre all’abbonamento, infatti, si può diventare amici di Eventi Culturali su Facebook e scaricare così i coupon che permetteranno di accedere al costo ridotto di 4,00 euro. Infine, scegliendo di festeggiare il compleanno a teatro, il costo per l'intero gruppo sarà ridotto e il festeggiato riceverà gli auguri dal palco prima dello spettacolo.
Il biglietto può essere acquistato lo stesso giorno dello spettacolo al teatro Don Bosco dalle ore 19 o prenotato telefonicamente allo 0734/902107 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Info: www.comune.macerata.it www.eventiculturali.org, tel. 0734902107.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2014 alle 17:50 sul giornale del 10 gennaio 2014 - 695 letture
In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/WST