contatore accessi free

Tolentino: via Ugo La Malfa, la nuovo ordinanza

Comune di Tolentino 2' di lettura 16/01/2014 - A seguito dell’istituzione del senso unico in Via Ugo La Malfa con la quale si era provveduto alla disciplina della circolazione dopo l'esecuzione dei lavori di rifacimento del manto e quindi si era provveduto per l'istituzione di un senso unico di marcia in Via La Malfa e in porzione di Via Proietti con direzione Via Kennedy in concomitanza con gli orari di ingresso e di uscita degli alunni dal plesso scolastico, l’Amministrazione comunale e il Comando di Polziia municipale hanno ritenuto necessario portare ad esecuzione l'atto deliberativo.

Delibera che prevede l'istituzione definitiva di un senso unico di marcia avente direzione Via Kennedy in Via Ugo La Malfa e nella porzione di Via Proietti compresa tra Via Ugo La Malfa e il piazzale antistante la palestra Meeting escluso; la ridefinizione della sosta lungo Via Ugo La Malfa nella parte destinata alla circolazione, dove la disciplina del transito veicolare a senso unico di marcia consente la creazione di stalli di sosta paralleli al marciapiede, l'inserimento di uno stallo di sosta riservato ai veicoli a servizio dei titolari del contrassegno di parcheggio per disabili e la ridefinizione dello spazio riservato alla fermata dell'autobus.

Pertanto in Via Ugo La Malfa e nella porzione di Via Proietti compresa tra Via Ugo La Malfa e il piazzale antistante la palestra Meeting escluso, è istituito il senso unico di marcia in direzione di Via Kennedy (senso vietato in direzione opposta), con preavviso di senso vietato da installare in Via Proietti all'intersezione con Via Kennedy. In Via Ugo La Malfa nei pressi dell'ingresso alla scuola materna Rodari viene istituito un nuovo posteggio riservato ai veicoli a servizio dei soggetti con capacità motoria impedita o sensibilmente ridotta, titolari dell’apposito “contrassegno di parcheggio per disabili. Dalle ore 7.30 alle ore 17.00 dei giorni feriali sul lato destro di Via Ugo la Malfa dai pressi dell'intersezione con Via M.L.King all'altezza dell'attraversamento pedonale è disposto il divieto di sosta con esclusione degli autobus.

L'uscita dall'area di parcheggio posta di fronte al civico n. 1 di Via Ugo La Malfa è integrata con l'obbligo di svolta a sinistra. In Via Proietti nel tratto compreso tra Via Ugo La Malfa e il piazzale prospiciente la palestra Meeting è confermato il divieto di fermata poso sul lato sinistro secondo il senso di marcia consentito. Con questo nuovo atto si va ad abrogare la precedente ordinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 23:47 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 690 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Xbp





logoEV