contatore accessi free

Successo di partecipazione per il corso di grafologia dell’associazione 'conTESTO'

1' di lettura 23/01/2014 - Grande successo di partecipazione per il corso di grafologia proposto dall’associazione conTESTO, nell’ambito del progetto Lost in Library, e promosso dal Comune di Macerata.

Sa la Castiglioni gremita, infatti, ieri sera per la prima delle quattro lezioni del corso tenuto dalla grafologa Barbara Felicetti.

L’iniziativa, gratuita, rappresenta l’occasione per osservare la scrittura non solo come strumento di comunicazione, ma come chiave di lettura del comportamento espressivo individuale. Andando ad osservarla dal punto di vista grafologico, infatti, la scrittura rappresenta un vero e proprio quadro comportamentale, individuale ed individualizzante, capace di rivelare la personalità dello scrivente.

A seguire le lezioni teorico-pratiche, finalizzate all’acquisizione degli elementi di base della grafologia che doteranno i partecipanti di uno strumento ulteriore per la comprensione di se stessi e degli altri, cinquanta persone, provenienti anche dai centri limitrofi. Circa un centinaio quelle che purtroppo sono “rimaste fuori”.

Il corso di grafologia rientra nel percorso di avvicinamento alla IV edizione della Festa del Libro Macerata Racconta, prevista per il prossimo mese di maggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2014 alle 17:34 sul giornale del 24 gennaio 2014 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Xs9





logoEV
logoEV