contatore accessi free

Tolentino: al via i lavori di ripristino dell'impianto termico alla scuola Bezzi

termosifone 1' di lettura 23/01/2014 - Alla ripresa delle attività scolastiche dopo l'interruzione natalizia, il personale scolastico della scuola Bezzi ha segnalato il mancato funzionamento dell'impianto termico al piano seminterrato adibito a mensa, cucina e palestra con relativi servizi igienici.

Per l'urgente necessità di provvedere al ripristino del funzionamento dell'impianto di riscaldamento, è stato immediatamente interessato l'ing. Francesco Losego, che ha anche effettuato un sopralluogo. La Giunta municipale ha concesso l’autorizzazione per intervenire in tempi rapidi per procedere al ripristino dell'impianto termico della scuola Bezzi al fine di assicurare il riscaldamento e l'utilizzo di tutti i locali e rimuovere ogni situazione di disagio e pericolo per la salute di tutti gli utenti (circa 200 bambini oltre al personale di servizio).

Sono state eseguite tutte le opere necessarie al ripristino del corretto funzionamento dell'impianto consistenti nei seguenti interventi: individuazione del tratto di tubazione oggetto della perdita, riparazione della tubazione, esecuzione delle opere edili necessarie di assistenza per la ricerca e per il ripristino finale per una spesa di circa 4 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2014 alle 16:27 sul giornale del 24 gennaio 2014 - 620 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XsI





logoEV
logoEV