contatore accessi free

Volley: Corridonia chiude la prima fase stagionale di serie C con una vittoria, 3-0 contro Ascoli

1' di lettura 29/01/2014 - Nella Poule minore, quella Salvezza, ci sarà la Corplast migliore. E’ un 2014 col sorriso e che ispira fiducia per il team di Corridonia che sabato ha terminato la prima fase stagionale di serie C superando 3-0 il Libero Ascoli.

Seconda vittoria consecutiva, anche questa piena e convincente al di là del risultato. Coach Marega ha dato molto spazio fin dall’inizio alle baby Partenio e Castagnari e ne è stato ripagato, in più la squadra ha ricevuto bene favorendo le alzate sempre intelligenti della Zamponi. In controllo e praticamente sempre avanti, la Corplast ha chiuso 25-22, 25-21, 25-23 una sfida ben arbitrata.

La partita ha dimostrato che, finalmente al completo o quasi (De Michele era febbricitante) Corridonia è formazione di livello e i 20 punti conseguiti finora, al via della Poule terza alle spalle di Castelbellino a 21 e Offida a 22, fanno ben sperare. Sia per raggiungere la salvezza comodamente, sia per puntare al primo posto che manda al preliminare playoff per la B2. Dopo la sosta per la Final Four di Coppa, il campionato riprenderà sabato 8 febbraio e a giorni conosceremo il nuovo calendario.

La Corplast però è molto più della prima squadra, è una galassia con 158 pianeti, tanti infatti sono i tesserati. Quelli, anzi quelle che militano nelle formazioni femminili Under18 e Under16 stanno regalando molte soddisfazioni perché l’Under16 è capolista addirittura imbattuta e l’Under 18 (che pure distribuisce elementi tra prima squadra, U16 e Prima Divisione) è anch’essa primatista assieme a Porto Potenza.


   

da Corplast Corridonia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2014 alle 16:51 sul giornale del 30 gennaio 2014 - 607 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, corplast corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/XI8





logoEV
logoEV