contatore accessi free

Calcio: si rinforza l'organico della Maceratese, arrivano Riccardo Ferrara e Claudio Sparacello

2' di lettura 01/02/2014 - La Presidente Tardella mantiene le promesse e la Maceratese di oggi è più forte e più equilibrata di quella di ieri. Sono stati ufficializzati infatti gli ingressi in organico di due giocatori under del 1995. Si tratta del portiere, proveniente dal Trapani, Riccardo Ferrara e dell’attaccante Claudio Sparacello che arriva dal Torino.

E’ stata una ricerca lunga e accurata, fatta con l’obiettivo di soddisfare quanto più possibile le esigenze di Mister Favo e del direttore dell’Area Tecnica Giammario Cappelletti. Il turno di riposo di questo fine settimana sarà poi l’elemento in più che consentirà al tecnico biancorosso di far integrare i due nuovi arrivi con i giusti tempi e modalità.

E proprio nel momento di questo salto di qualità in avanti, sono proprio i giocatori biancorossi a parlare chiedendo aiuto ai propri sostenitori: “Vorremmo sempre i tifosi al nostro fianco, loro sono il nostro uomo in più”. Così Luca Arcolai e Mattia Benfatto, uomini storici della Rata, parlano all’indomani dei provvedimenti della giustizia sportiva che hanno colpito numerose squadre tra cui Ancona e Civitanovese.

Continuano i due rappresentanti: “Abbiamo visto che c’è stato un forte indurimento nei provvedimenti in queste ultime settimane e il nostro pensiero va alla curva la quale ogni domenica ci sostiene con grande entusiasmo. Per noi è importante il loro sostegno e il loro incitamento. Ed è per questo che speriamo anche che le loro azioni siano tali da non generare provvedimenti disciplinari che possano mettere in pericolo la loro presenza allo stadio. Il nostro gioco ne risentirebbe di certo!”

La prossima settimana arriverà il Matelica che apre di fatto la corsa finale per l’ultima e più delicata parte del campionato. Arriveranno poi all’Helvia Recina l’Ancona, il Pesaro e il Fano, tutti quasi-derby la cui importanza necessita della presenza massiccia di una curva pronta a sostenere i colori biancorossi e le loro giocate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2014 alle 15:52 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 2425 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XSA





logoEV
logoEV