contatore accessi free

Provincia: Pettinari alla Fieragricola di Verona per presentare la 30ma Raci

antonio pettinari 1' di lettura 09/02/2014 - Non è passata inosservata la presenza di Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata, alla Fieragricola 2014 di Verona, dove sabato, con grande successo, sono stati presentati i bovini della razza Marchigiana.

Otto gli splendidi tori messi in mostra dall'azienda agricola “Morica” di Pollenza che, con oltre 400 capi, vanta l'allevamento di Marchigiana più grande delle Marche. A sfilare, tra l'ammirazione generale del pubblico accalcato intorno al ring, sono stati Vulcano, con i suoi 12,40 quintali, condotto da Ilario Marcolini, ed il peso massimo, già pluripremiato alla Raci, Usignolo (13,60 quintali), condotto dal figlio.

Pettinari ha portato il saluto dell'Amministrazione provinciale alla famiglia Marcolini e con essa a tutte le aziende che con passione e professionalità “valorizzano una razza che rappresenta la storia della provincia di Macerata, promuovendo il territorio”. La presenza a Verona è servita anche a Pettinari e a Dino Mosca, direttore dell'Associazione regionale Allevatori delle Marche, a presentare nello stand dell'Anabic la 30ª Mostra nazionale dei bovini di razza Marchigiana che si svolgerà il 9, 10 ed 11 maggio all'interno della Raci, la Rassegna Agricola del Centro Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2014 alle 18:09 sul giornale del 10 febbraio 2014 - 685 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata, raci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Yd1





logoEV
logoEV