contatore accessi free

Daniele Zito presenta 'La Soitudine di un Riporto'

libri 1' di lettura 18/02/2014 - Doppio appuntamento marchigiano per incontrare Daniele Zito autore di Siracusa al suo esordio con "La Solitudine di un Riporto' edito da Hacca Edizioni, ristampato a distanza di un mese dalla pubblicazione visto il successo di lettori raggiunto grazie al sostegno di molti librai indipendenti.

Sì, perché "La solitudine di un riporto" è come una libreria: ci trovi dentro decine e decine di titoli, copertine impolverate, clienti alle ricerca del libro in grado di cambiare loro la vita. Ma soprattutto c'è Antonio Torrecamonica, libraio deturpato da un orribile riporto costretto a vivere in una libreria che è una prigione tra libri che odia e lettori che detesta. Finché apre un libro (sono almeno vent'anni che ha smessi di leggere) che gli permetterà di incontrare la donna della sua vita. Un romanzo sulla libertà. Anzi sui pericoli della libertà.

Ecco gli appuntamenti: venerdì 21 febbraio 2013, ore 21.00 Macerata, Atèlier "Sotto il ciliegio" - Piazza della Libertà 24, "Un dialogo attorno al riporto tra Adrian BraviI e Daniele Zito".
Sabato 22 febbraio 2013, ore 18.00 Matelica, libreria Kindustria - v.le Martiri della Libertà 65/b, Il circolo di lettori "Viola legge" dialoga con l'autore Daniele Zito.


   

da Hacca Edizioni





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2014 alle 12:04 sul giornale del 19 febbraio 2014 - 614 letture

In questo articolo si parla di attualità, Hacca edizioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/YFr





logoEV
logoEV