contatore accessi free

Mense verdi, incontri con le associazioni locali degli agricoltori e con i Comitati mensa

1' di lettura 19/02/2014 - In vista del completamento dell’istruttoria del bando di gara per l’aggiudicazione dell’appalto per la fornitura di alimenti biologici e non, destinati alle mense scolastiche del Comune, l’assessore alla Scuola, Stefania Monteverde e il dirigente del servizio, Gianluca Puliti hanno incontrato i rappresentanti delle associazioni locali degli agricoltori.

“Ai rappresentanti della associazioni di categoria – afferma l’assessore Monteverde – abbiamo illustrato le linee guida del nostro modello di ristorazione scolastica improntato su criteri di alimentazione sana, a base di prodotti biologici e a Km zero, con prodotti del commercio equo e solidale e delle terre confiscate alle mafie.

Il fine dell’incontro è stato quello di sensibilizzare i produttori locali affinché siano in grado di rispondere alle esigenze della nostra domanda, di sollecitarli a costituire associazioni temporanee, di mettersi in rete per partecipare al bando. Il nostro vuole essere uno stimolo, vogliamo fornire un’opportunità di sviluppo e allo stesso tempo di valorizzazione del territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2014 alle 18:15 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 612 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/YKx





logoEV
logoEV