contatore accessi free

Tolentino: visite guidate per la '25° Giornata della Guida Turistica'

Comune di Tolentino 1' di lettura 19/02/2014 - La Giornata Internazionale della Guida Turistica ricorre a febbraio di ogni anno dal 1990, per iniziativa della Federazione Mondiale delle Associazioni di Guide Turistiche (WFTGA – World Federation of Tourist Guide Associations) e promossa in Italia da ANGT – Associazione Nazionale Guide Turistiche.

Lo scopo della giornata è quello di sensibilizzare enti pubblici, organi di stampa e cittadini sull’importanza della figura professionale della guida turistica e sulla sua opera di divulgazione culturale e promozione del territorio.

L'associazione Guide delle Marche con il patrocinio dei seguenti comuni: Urbino, Senigallia, Jesi, Osimo, Fabriano, Macerata, Tolentino, Montegiorgio e Montegranaro aderisce all'iniziativa e propone visite guidate gratuite in varie città delle Marche.

A Tolentino, le guide professioniste invitano i turisti e i cittadini a partecipare alla visista guidata “Dispersione, memoria, recupero di un patrimonio” che si terrà domenica 23 febbraio alle ore 10.30 e alle ore 15.30 a Palazzo Parisani Bezzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2014 alle 18:35 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/YKF





logoEV
logoEV