contatore accessi free

Tolentino: al Castello della Rancia il Concerto Lirico con i vincitori del Concorso 'Adriano Belli'

Castello della Rancia Tolentino 1' di lettura 24/02/2014 - La Pro Loco TCT, la Schola Cantorum “G. Bezzi” e il Comune di Tolentino organizzano per venerdì 28 febbraio, alle ore 21.15 al Castello della Rancia, un Concerto Lirico con i vincitori del Concorso “Adriano Belli” di Spoleto del 1989 che, eccezzionalmente, si ritrovano dopo 25 anni.

Verranno proposte le più belle arie tratte dalle opere più famose e dal repertorio dei più grandi compositori.

Si esibiranno: Marina Giorgi, soprano; Sabina Macculi, soprano: Sandra Giuliodori, mezzosoprano; Serena Pasqualini, mezzosoprano; Giovanni Iaforte, tenore; Giovanni Guarino, baritono; Andrea Silvestrelli, basso.

Accompagna al pianoforte il Maestro Sabrina Trojse. Maestro del Coro Alessandro Pucci. Partecipano la Schola Cantorum “G. Bezzi” di Tolentino e la Schola Cantorum “S. Cecilia” di Corridonia. Presenta la serata Luca Romagnoli.

Un concerto lirico di grande qualità e suggestione, quello ospitato dal Castello della Rancia che vedrà la partecipazione di artisti ormai affermati e che si esibiscono nei più famosi teatri mondiali, interpretando le opere più acclamate dal grande pubblico che si ritrovano 25 anni dopo aver vinto, nella propria categoria, il Concorso intitolato ad “Adriano Belli” che ogni anno, a Spoleto, ha il pregio di scoprire e far conoscere i giovani talenti del “bel canto” italiano.

Informazioni e prevendita presso la Pro Loco TCT, ufficio in piazza della Libertà, telefono 0733.972937.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 20:24 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 647 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YY8





logoEV
logoEV