contatore accessi free

Tolentino: il cartellone del Carnevale 2014

Carnevale bambini 3' di lettura 24/02/2014 - Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore al Commercio e Turismo Orietta Leonori, il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli e in rappresentanza di Inventori di Divertimento Daniele Mari, hanno illustrato il programma che prevede in piazza della Libertà, per tutto il periodo del carnevale, l’istallazione di una struttura coperta e riscaldata che ospiterà i tre diversi eventi programmati in stretta sinergia dall’Amministrazione comunale, dalla Pro Loco e da Inventori di Divertimento.

Si inizia sabato 1° marzo con “The Mask – straPIAZZAti”. Quest'anno – come hanno dichiarato gli organizzatori – si ripete la positiva esperienza dello scorso anno e la grande festa di carnevale si terrà, ancora una volta, in una mega struttura riscaldata che verrà allestita per l'occasione in piazza della Libertà a Tolentino. Gli Inventori di Divertimento cureranno l'evento più divertente dell'anno insieme al proprio staff al completo, in collaborazione con Le Diwa e dei Free Monkey e Multiradio.

In programma pre serata live con la musica dei Cadilluck e per venire incontro a tutti i gusti musicali musica downbeat house revival, in consolle Igor from Inventori di divertimento & divertiparty, Diego 3G from Inventori di divertimento & divertiparty, Alessio Beat from Inventori di divertimento, Fabio Effe from Inventori di divertimento & divertiparty, Lorenzo Zaganelli Inventori Young. Guest dj Ale Concetti. Inventori official voices Lelemari & David Romano. In diretta su MULTIRADIO con la voce di Giusi Minnozzi con le telecamere di MusicShow in onda su Sky & TV Centro Marche. Durante La Serata Verranno Premiate: la maschera più originale con un premio messo in palio da Della Ceca Elettronica; la coppia mascherata più bella con un gioiello per lei & lui messo in palio da Linea Oro; il gruppo mascherato più numerosocon una serata all'Hotel 77 con cena e musica. Preserata Ufficiali: Dabliu Bar – Tolentino; Plaza Cafe' – Tolentino; Bar Della Stazione – Tolentino; Bar Pistacchi – Tolentino; Bar Centrale - San Severino; Bar Da Zago - San Severino. Frequentando i preserata si possono vincere le magliette della manifestazioni e l’ingresso alla festa. Servizio navetta gratuito da San Severino Marche con partenza alle ore 00.15 dai Giardini pubblici. Ingresso alla festa 15 euro con consumazione.

Domenica 2 marzo a partire dalle ore 15.00, sempre al PalaCarnevale in piazza della Libertà, grande Carnevale Tolentinate per tutta la famiglia. Tutti sono invitati a partecipare a questo party con ingresso gratuito e che prevede il coinvolgimento di piccoli e grandi che insieme potranno passare un bel pomeriggio pieno di divertimento. Per giocare è prevista l’animazione della Balena Dispettosa. Nel corso della festa si terrà la seconda edizione della “Frappa d’Oro”, una competizione per dolci di carnevale che saranno preparati dalle dieci cuoche delle mense comunali e che saranno offerti gratuitamente a tutti i presenti. Una azienda locale ha messo a disposizione 1.000 uova e la farina necessari per preparare tanti buoni dolci tipici carnevaleschi. Non mancheranno le frappe, le “chiacchiere” e le “castagnole”.

Martedì 4 marzo, sempre a partire dalle ore 15, in piazza della Libertà e sempre con ingresso gratuito, torna il Carnevale dei Bambini. Ancora una volta i più piccoli potranno divertirsi, in tutta sicurezza, in uno spazio chiuso, riscaldato con tanta musica e il divertimento assicurato dalla Balena Dispettosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 20:18 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 1921 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YY7





logoEV
logoEV