contatore accessi free

Tolentino: immobili comunali all'asta

asta pubblica generico 3' di lettura 25/02/2014 - In esecuzione della Deliberazione Consiliare relativa all’approvazione del piano delle alienazioni per gli anni 2014-2016, si rende noto che il giorno 27 marzo 2014 con inizio alle ore 10,00 nei locali dell'ufficio "Gare e Contratti" innanzi ad apposita Commissione presieduta dal dirigente dell’Area Finanziaria avrà luogo la prima tornata d'asta pubblica per la vendita, ad unico e definitivo incanto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, dei sotto-indicati immobili di proprietà comunale.

Lotto n. 1: locale uso negozio sito in Via San Nicola nn. 95-97-99-101, importo a base d’asta € 171.918,00; Lotto n. 2: locale uso negozio sito in Via Napoleone Bonaparte n. 1, importo a base d’asta € 96.525,00; Per detti fabbricati l’aggiudicazione provvisoria non sarà definitiva ove il Comune non ottenga dalla competente Sovraintendenza ai Beni culturali l’autorizzazione a vendere. In tal caso l’aggiudicatario provvisorio nulla avrà a pretendere dall’Ente e sono soggetti all'esercizio del diritto di prelazione, "a parità di condizioni", a favore degli affittuari.

La vendita degli immobili s’intende: a corpo ed è riferita allo stato di fatto e di diritto in cui gli stessi si trovano al momento dell’asta. L'asta sarà esperita con la modalità ad unico e definitivo incanto, con il metodo delle offerte segrete; l’aggiudicazione seguirà a favore di colui che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa, il cui prezzo risulterà maggiore o pari a quello fissato a base d’asta. L’asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta: sono escluse le offerte in riduzione del prezzo a base d’asta. Per partecipare all'asta ogni concorrente deve far pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Tolentino - piazza della Libertà, 3, non più tardi delle ore 13:00 del giorno 26 marzo 2014, a pena di esclusione, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente n. 2 buste chiuse, anch'esse controfirmate sui lembi di chiusura, così contraddistinte: busta “A” – cauzione e documentazione amministrativa; busta “B “ - Offerta economica. Il plico e le buste “A” e “B” ivi contenute dovranno riportare all'esterno: l’indicazione del mittente; la dicitura "offerta per l’asta pubblica ….. del ……………… Comune di Tolentino, Lotto n. …..";

Sono ammessi tutti i tipi di spedizione e di consegna, compresa la consegna a mano. Nel giorno di scadenza fissato per la presentazione dei plichi, la consegna a mano andrà effettuata presso l’Ufficio Protocollo – 2° piano del Palazzo comunale; l’ora di arrivo verrà attestata all’esterno dei plichi dal personale di detto Ufficio. I soggetti interessati all'acquisto possono consultare la documentazione tecnica-estimativa originale e tutta la documentazione richiamata dal presente bando, inerente ai lotti in gara, presso l'Ufficio "Gare e contratti"; chiarimenti e notizie relative ai singoli lotti potranno essere richieste all’ufficio Patrimonio - tel. n. 0733/901226; informazioni d’ordine amministrativo vanno richieste all’ufficio “Gare e contratti” - tel. 0733-901239 nelle ore d'ufficio (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ed il martedì dalle 15.30 alle 18.00).

Gli interessati potranno visitare gli immobili, previo appuntamento, contattando l’ufficio Servizio Patrimonio - tel. 0733/901226. Il bando integrale, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune è disponibile sul sito internet www.comune.tolentino.mc.it (alla voce bandi) e presso l'ufficio "Gare e Contratti".

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Bini Paolo (tel. 0733-901270).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 20:10 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Y54





logoEV
logoEV