contatore accessi free

Tolentino: in piazza della Libertà un flash mob per la festa della donna

Donne 1' di lettura 07/03/2014 - In occasione della festa della Donna sabato 8 marzo, alle ore 12.00, in piazza della Libertà si terrà un flash mob organizzato in collaborazione con la Palestra Meeting e con la partecipazione delle studentesse e degli studenti degli istituti scolastici cittadini.

La coreografia può essere scaricata su you tube o sul sito della Palestra meeting digitando “Timber 24 Palestra Meeting”. Alle ore 17.30, all’Auditorium della Biblioteca Filelfica si terrà la tavola rotonda “Il benessere delle donne”. Interverranno come relatori Angelo Mantovani direttore del reparto di Ostretricia e Ginecologia dell’Ospedale di San Severino Marche che disquisirà su “Donne & maternità” e Rosanna Carassai direttore del Dipartimento di Salute mentale ASUR Area Vasta 3 che parlerà di “Donne & psiche”.

Seguirà il dibattito che sarà aperto alla partecipazione di tutte le presenti. Moderatrice Jacqueline Cesaretti componente della Commissione consiliare Pari Opportunità. A chiudere l’incontro un aperitivo. Il programma delle iniziative promosse in occasione della Festa della Donna è promosso dalla Commissione consiliare per le Pari Opportunità del Comune di Tolentino e dalla Consulta delle Donne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2014 alle 22:53 sul giornale del 08 marzo 2014 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZBF





logoEV