Morrovalle: raffica di controlli, trovato un giovane in possesso di cocaina, due prostitute colpite da foglio di via

carabinieri di Civitanova Marche 1' di lettura 30/03/2014 - Una raffica di controlli e scattata venerdì sera da Morrovalle ed ha investito tutto il litorale maceratese, sotto il coordinamento della centrale operativa del 112 della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche.

La task force ha iniziato i controlli su strada nella popolosa frazione di Trodica di Morrovalle, dove sono state bloccate all’alt delle palette dell’Arma, in circa 4 ore, 168 veicoli. Nella rete dell’Arma è incappato un ragazzo che perquisito è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina. Denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata per detenzione di stupefacenti. Posti di controllo anche nel centro abitato del Comune di Morrovalle, con un paio di pattuglie, guidate dal Comandante della locale stazione dell’Arma, che hanno presidiato la porta d’accesso al paese.

I controlli si sono completati lungo la costa da Civitanova a Porto Recanati con ulteriori posti di blocco istituiti alla rotatoria della SS. 16 Adriatica del Rione Fontanelle di Civitanova. Qui sono state identificate due ragazze, dedite alla prostituzione, e si è scoperto che erano nel territorio civitanovese nonostante fossero già state colpite da un foglio di via obbligatorio, tra l’altro scaturito sempre da controlli condotti dall’Arma civitanovese. Una denuncia per entrambe per violazione al foglio di via impostole.

Dei 318 veicoli controllati complessivamente nella serata, ben sedici autovetture erano totalmente sprovviste di copertura assicurativa e, per tale ragione, sono state elevate sanzioni previste dal codice della strada per 841 euro, per ogni mezzo, che comportavano il sequestro amministrativo del veicolo.








Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2014 alle 16:20 sul giornale del 31 marzo 2014 - 560 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, morrovalle, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Id