Calcio: Maceratese. Juniores e prima squadra, anticipi per il week-end pasquale

Tifosi Maceratese 1' di lettura 16/04/2014 - Dopo le ottime prove fornite dalla Juniores contro la Civitanovese e dalla prima squadra contro il Sulmona, il gruppo biancorosso si prepara per gli anticipi prima della festività pasquale.

Relativamente alla prima squadra, gli uomini di Mister Di Fabio saranno impegnati a Giulianova giovedì 17 Aprile con inizio alle ore 15. Biglietti in vendita direttamente allo stadio di Giulianova al prezzo di € 10,00 con ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni.

Per la Juniores invece c’è di nuovo la ribalta dello Stadio Helvia Recina che venerdì 18 alle ore 16 riceverà il Foligno per la seconda gara dei play off. Ingresso ancora nella sola tribuna col biglietto al solito prezzo di € 7,00.

E le buone notizie per la Juniores non finiscono qui infatti i giovani Damiano Cervigni, già sceso in campo con la prima squadra domenica scorsa e Riccardo Grassi, autore di una notevole prestazione contro la Civitanovese sono stati convocati a Città S. Angelo, martedì 22 alle ore 15 per un allenamento in vista della Juniores Cup 2014.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 14:28 sul giornale del 17 aprile 2014 - 542 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, maceratese, tifosi, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2F1





logoEV
logoEV