Monte San Giusto: l'Istituto comprensivo Lorenzo Lotto is 'Happy'. Video

Istituto Comprensivo Lorenzo Lotto di Monte San Giusto 1' di lettura 19/04/2014 - Il fenomeno 'Happy' è arrivato a Monte San Giusto. Ormai da tempo, sul web, spopolano i video amatoriali di quanti, contagiati dalle note di Pharrell Williams, si scatenano in simpatici e divertenti balletti.

Monte San Giusto, già città del Sorriso con il festival Clown & Clown, non poteva restare a lungo indifferente al fenomeno. Ed ecco apparire il video realizzato con ironia e tanto divertimento dall'Istituto Comprensivo 'Lorenzo Lotto'.

Il fenomeno 'Happy', come spesso avviene, anche all'Istituto Comprensivo di Monte San Giusto ha contagiato proprio tutti: grandi e piccini, insegnanti e ragazzi, dirigenti e personale addetto alle diverse mansioni per un momento si sono 'tolti gli abiti tradizionali e formali' per scatenarsi in una divertente performance.

Di seguito il video realizzato dall'Istituto Comprensivo 'Lorenzo Lotto' che candida la città come "testimonial" dell'allegria.








Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2014 alle 12:04 sul giornale del 22 aprile 2014 - 2278 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san giusto, Sudani Alice Scarpini, Istituto Comprensivo Lorenzo Lotto, articolo, happy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2RD





logoEV
logoEV